Sport

Reima, ultimo impegno prima della sosta
per la final four di Coppa Italia
I Blues con i giovani della Copra

Ultima giornata di campionato, prima della sosta per disputare le Final Four di Coppa Italia, per la Reima Crema che farà visita al fanalino di coda Copra Piacenza.
Quella emiliana è una squadra giovane e ricca di talento, ma che ovviamente sconta la mancanza di esperienza dei suoi elementi. L’impegno non è comunque da sottovalutare, besti pensare che nella gara d’andata, giocata lo scorso 29 ottobre al PalaBertoni, la Copra ha strappato un set ai Blues.
Il programma della giornata prevede Lb Sassuolo contro il CBL Costa Volpino, una delle squadre più in forma del momento, mentre la Sol Smoke Out Montecchio affronterà nel derby veneto il Pastificio Avesani. Il resto vedrà gli incroci del Tipiesse Cisano Bergamasco contor Vignaola, dell’Opem Audax Parma e Viada Volley, B&B Bedizzole e della Pall. Castelnuovo, della Ticomm Argentia Gorgonzola e della Fanton Modena Est.
CLASSIFICA
Reima Crema 38 punti; Lb Sassuolo, Sol Smoke Out Montecchio 32; Viadana Volley 29; Fanton Modena Est 29; Tipiesse Cisano Bergamasco 21; Opem Audax Parma 22; Pastificio Avesani, B&B Bedizzole 21; Ticomm Argentia 20; Pallavolo Castelnuovo 19; Cbl Costa Volpino 18; Ofg Vignola 8; Copra Volley 2.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...