Politica
Commenta

Degli Angeli (M5s): "Fontana
smentisce Moratti. Ora basta"

“Sulla questione Presst il presidente Fontana e l’assessore Moratti si contraddicono a vicenda. Basta prendere in giro il territorio, vengano date risposte certe”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale pentastellato Marco Degli Angeli, in seguito alla visita all’hub vaccinale di Crema da parte del governatore della Lombardia, svoltasi questa mattina.

“Lo scorso settembre 2020 avevo chiesto a Regione lo stato dell’arte sulla progettualità del PreSSt. Mesi dopo, il 26 aprile, la Moratti dichiara che il progetto presso l’ex tribunale è da considerarsi non fattibile. Oggi Fontana ha dichiarato l’esatto opposto, ossia che i giochi sono ancora aperti. Tutto, insomma, il contrario di tutto. Quale sarà la verità? Il Cremasco merita risposte chiare”.

“Speriamo non siano solo parole e solite promesse – ha aggiunto Degli Angeli riferendosi alle rassicurazioni del presidente regionale – Rimane il fatto che Fontana è stato capace di smentire, a distanza di due giorni, il suo assessore al Welfare, (nonché vice) con una posizione diametralmente opposta. Stanno forse prendendo in giro i cittadini cremaschi? Quale credibilità può avere una maggioranza che promette, smentisce, e affossa progetti contemporaneamente per voce di un presidente e del suo vice?”.

© Riproduzione riservata
Commenti