Commenta

Fermento in città per l'evento
al multisala con il cast di
'Chiamami col tuo nome'

Il regista sul set con gli attori Chalamet e Hammer, il 13esimo giorno delle riprese

1.270 spettatori attesi questa al Multisala Porta Nova. Il cinema ospiterà, alle 21, il regista Luca Guadagnino e gli attori protagonisti di “Call me by your name” Timothée Chalamet e Armie Hammer.

La serata si aprirà con un’intervista nella sala 5, a cura del Centro Galmozzi (trasmessa anche in diretta streaming). Seguiranno poi i saluti del cast in tutte le sale.

“Call me by your name”, girato a Crema e nel Cremasco nell’estate 2016, ha già raccolto parecchi successi da parte della critica internazionale. Da ultimo, ma certamente non per importanza, le 4 nomination agli Oscar per miglior film, miglior attore protagonista, miglior sceneggiatura non originale, miglior canzone originale.
Da sottolineare il fatto che la pellicola non corre come “miglior film straniero”, ma semplicemente come “miglior film” in quanto si tratta di una produzione americana. Una grandissima vetrina per il nostro territorio, che arriva in questo modo a farsi conoscere in tutto il mondo, dopo le tre candidature ai Golden Globes.
Cremona1 tv (canale 211 del digitale terrestre) questa sera alle 19 farà un collegamento in diretta dal cinema Porta Nova e domani alle 13.30 all’interno del telegiornale l’intervista esclusiva di Sabrina Grilli al cast.
Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti