Commenta

'Chiamami col tuo nome':
alla serata del 29 Timothée
Chalamet e Armie Hammer

Anche gli attori Timothée Chalamet e Armie Hammer, protagonisti di “Chiamami col tuo nome”, parteciperanno all’evento del 29 gennaio a Crema insieme al regista del film Luca Guadagnino, che introdurrà il pubblico alla visione della pellicola.

I due attori sono impegnati nel tour europeo di promozione, che continua a riscuotere un successo straordinario (con particolare apprezzamento per la regia, la sceneggiatura, la colonna sonora e gli interpreti, ed è stato scelto dal National Board of Review e dall’American Film Institute come uno dei 10 migliori film dell’anno). I loro ruoli, di Elio Perlman e Oliver, sono parte essenziale, determinante della riuscita del film, perché è sulla loro chimica che Guadagnino ha puntato per esprimere il valore della sceneggiatura.

La prevendita per la serata ha registrato il tutto esaurito in poche ore. L’esercente ha deciso dunque di aggiungere oggi un’altra sala, da 272 posti, che proietterà il film quella sera stessa in leggere differita. Per chi riuscirà ad acquistare il biglietto, niente paura: ci sarà infatti una diretta streaming dell’evento, curata dal Centro Ricerche Alfredo Galmozzi.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti