Commenta

Omnicos: inaugurata venerdì
la nuova sede. 'Innovazione
ed eccellenza'

Un flusso continuo di innovazione ed eccellenza. Così i titolari Marco e Domenico Cicchetti hanno definito la Omnicos che venerdì sera, davanti ad oltre 400 persone, ha inaugurato la nuova sede.

8.100 metri quadrati in locali dove lo scambio di creatività arricchisce la mente e dove al centro c’è sempre e comunque la persona. “Questa per noi è una casa e vogliamo che i nostri dipendenti abbiano la stessa sensazione -ha detto Marco – perché l’imprenditore detta le strategie, ma sono quelli che lavorano con lui che lo aiutano a fare passi in avanti”.

Un progetto durato un anno e trainato non solo dai titolari, ma da tutta l’azienda, a partire dal direttore generale Massimiliano Sacchelli che ha sottolineato: “Sono stati necessari testa, cuore e coraggio per far nascere un quartier generale di forte impatto, con lo sguardo verso il futuro”.

La realizzazione della nuova sede è stata affidata all’ignegno dell’artista Beppe Riboli, che ha rimarcato la profonda fiducia che i titolari hanno dimostrato verso le sue idee: “Stima e fiducia danno carica ed energia, non fanno sentire la fatica. Si è creata una straordinaria sinergia”.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti