I commenti sono chiusi

Ombrianville:
domenica 4 giugno
quartiere in festa

Gerevini, Tazza, Alberti

Torna Ombrianville, l’evento di marketing territoriale, giunto alla terza edizione. I commercianti del quartiere, supportati da Asvicom, hanno organizzato per domani, domenica 4 giugno, una serie di attività.

Dalle esibizioni di rollerblade all’esposizioni di auto d’epoca, dalla musica dal vivi alla pesca in oratorio, dai gonfiabili per i bimbi agli aperitivi, per culminare con la sfilata in viale Europa. Per tutto il giorno il quartiere rifiorirà in ogni via e piazza, a partire dalla torretta di Palazzo Rossi fino a via Roggia. Nell’organizzazione sono stati coinvolti, oltre ai commercianti, anche l’oratorio e l’Arci.

“L’obiettivo dell’associazione Asvicom è proprio quello di rimarcare l’identità ombrianese – ha specificato il presidente Berlino Tazza – Abbiamo voluto sostenere ancora il grande entusiasmo del comitato commercianti”. E proprio il presidente del comitato, Daniele Alberti, ha sottolineato la “ripartenza del commercio nel quartiere, con l’insediamento di alcune nuove attività e il consolidamento di quelle presenti. Eventi come questo non possono che fare bene a Ombriano”.

L’inaugurazione della manifestazione è prevista per le 9 proprio sotto la torretta di Palazzo Rossi.

© Riproduzione riservata
Commenti