2 Commenti

Elezioni amministrative:
Forza Italia appoggia
la candidatura di Zucchi

Gelmini, Zucchi, Jotta

E’ ufficiale: Forza Italia appoggerà Enrico Zucchi per le amministrative a Crema.

La conferma è arrivata in seguito a un incontro avvenuto giovedì sera tra il coordinatore provinciale azzurro Mino Jotta, Mariastella Gelmini (coordinatrice regionale) e Zucchi stesso. Come si legge nel comunicato, Forza Italia ha deciso di convergere su Zucchi dopo “un’attenta riflessione” con l’obiettivo di “rafforzare il percorso politico-programmatico intrapreso”.

La Gelmini si è detta soddisfatta del lavoro svolto da Jotta, che è riuscito, a detta sua, a ricompattare il partito, “Zucchi sarà sostenuto con il massimo impegno e determinazione. La lista di Forza Italia sarà più competitiva possibile”.

Jotta ha ribadito la “forza della candidatura di Zucchi”, circondata da “un’area ampia e coesa”; senza dimenticare di ringraziare Simone Beretta, “le cui doti di competenza e serietà saranno derminanti per l’esito positivo della campagna elettorale”.

ab

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Libero

    Considerati i risultati del PD nelle varie città (Crema e Cremona sempre più marginali e Lodi che sappiamo come è finita) forse sarà meglio un candidato sindaco parvenus che un candidato sindaco scelto dalle segreterie o da qualche consigliere/parlamentare che vuole imporre le sue scelte

  • Bepi

    Il centro destra ha ormai abbandonato ogni scuola politica. Sembra che i migliori candidati siano sempre ‘esterni’ al partito.
    E allora il partito a che serve???

    Forse oggi solo il PD può vandate una base di iscritti che è presentabile.
    Il resto dello schieramento, centro destra e M5S compresi, sembra dei parvenus che tirano fuori il candidato all’ultimo minuto.