Commenta

Torna 'RidOMANENGO':
dal 15 ottobre al Galilei
comici, maghi e tanto altro

Dopo la prima edizione, dal 15 ottobre inizierà la seconda rassegna “RidOMANENGO!”: le risate e il buon umore ritornano al Galilei.

Grazie alla formidabile Direzione Artistica di Pippo Crotti anche quest’anno Romanengo vedrà succedersi una volta al mese artisti di teatro, comici televisivi, maghi e illusionisti che hanno un’unica preoccupazione: mettere allegria, far passare dei bei momenti a teatro e perché no anche riflettere su temi importanti dell’attualità che ci circonda.

L’idea di partenza di RiDOMANENGO è avvicinare al teatro un pubblico di tutte le età con proposte varie e prezzi accessibili a tutti. “Abbiamo cercato di facilitare l’afflusso dei giovani dando la gratuità dagli 0 ai 13 anni, e la riduzione dai 14 ai 18” ha spiegato l’assessore alla Cultura Federico Oneta.

Quest’anno non ci saranno prevendite ma si potranno prenotare i biglietti che dovranno essere ritirati tassativamente 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. I biglietti a prezzo intero variano dai 12 ai 15 euro, mentre il ridotto 10. C’è anche la possibilità di chiedere l’abbonamento per i sette appuntamenti al prezzo di 78 euro per l’intero e 60 per il ridotto.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti