Giovanni Nodari
candidato per
Progetto Montodine
Nella foto, Francesco Chioda e il candidato Giovanni Nodari
La lista Progetto Montodine si porta avanti, e presenta il suo progetto politico in vista delle elezioni amministrative. Capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Nodari, ha avuto la sua presentazione ufficiale domenica 23 febbraio, alla birreria Torre di Montodine.
Alla lista dichiara il proprio appoggio anche il Carroccio locale. Ma non solo. Anche Francesco Chioda – consigliere comunale di lungo corso –, segretario della Lega Nord di Montodine, conferma la sua adesione. “Credo in questo progetto – afferma Chioda – e metto a disposizione la mia esperienza decennale di politico locale come consigliere comunale prima e consigliere provinciale uscente ora. Sarò in lista a fianco del candidato sindaco Giovanni Nodari persona che stimo e che ho avuto modo di apprezzare per doti umane, carisma e competenza professionale”. Afferma inoltre Chioda: “Non abbiamo prerogative politiche vincolanti chiunque si può avvicinare all’iniziativa dando il proprio contributo in termini di idee, critiche costruttive e adesione personale al nostro progetto”.
Riguardo alla lista civica, alla quale presentazione hanno partecipato una cinquantina di persone, Nodari specifica: “Progetto Montodine sarà una lista civica composta da montodinesi che hanno a cuore un progetto di politica umana e concretamente vicina alla esigenze del territorio”. E conclude: “noi abbiamo delle idee già sul piatto che mettono al centro la comunità, la sicurezza, la viabilità, la valorizzazione degli esercizi commerciali del paese, ma vogliamo condividere il più possibile con i cittadini. Abbiamo già incontrato tutti i referenti delle attività commerciali e stiamo organizzando un calendario di eventi e laboratori ai quali tutti potranno partecipare e dare il proprio contributo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA