Ultim'ora
Un commento

Giunta, Corlazzoli
rimette il mandato
ora tocca al sindaco

Finisce qui l’avventura di Alex Corlazzoli, assessore del Comune di Crema.

L’ASSESSORE HA RIMESSO IL MANDATO NELLE MANI DEL SINDACO

Intorno alle 12,30 il sindaco Stefania Bonaldi ha protocollato la lettera con la quale l’assessore rimette il mandato nelle mani del sindaco.

ATTESA LA DECISIONE DI STEFANIA BONALDI

Stefania Bonaldi non ha ancora fatto conoscere il suo pensiero al riguardo ma da quanto si apprende, al più presto, le dimissioni saranno accettate e si procederà alla nomina di un nuovo assessore alla Cultura. Si chiude così una brutta parentesi della politica cremasca ed è bene che avvenga alla partenza di una nuova esperienza amministrativa. Una brutta storia fatta di silenzi, giri di parole e di uno scritto anonimo fatto arrivare a tutti i consiglieri comunali, agli assessori, al sindaco e al segretario comunale che non poteva finire in altro modo. Lo scritto anonimo insinuava il fatto che un assessore, appunto Alex Corlazzoli come poi ha rivelato lo stesso. Probabilmente prima di sera sarà lo stesso sindaco a porre fine alla questione accettando le dimissioni.

Nel frattempo nel primo pomeriggio la giunta comunale si è riunita come ogni lunedì da quando si è insediata. Non è da escludere che il sindaco abbia già comunicato la propria decisione al suo esecutivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti