Cronaca
Commenta

Ultima di campionato al Pala Bertoni
Arriva Loreto, da marzo in Coppa Italia
Icos,vittoria di buon auspicio per i playoff

Domani al Pala Bertoni si chiude la stagione regolare, con il match tra violarosa e Esse-Ti La Nef Loreto, seconda forza del campionato, con 4 punti di vantaggio sull’Icos.

BRUTTI RICORDI

Loreto suscita nelle ragazze di Leo Barbieri ricordi non particolarmente entusiasmanti, infatti nei due precedenti stagionali, il risultato ha sorriso alle marchigiane, sia nel match del girone di andata, quando finì con la vittoria al tie-break della squadra di coach Pistola e sia nella recente sfida, in finale di Coppa Italia.
Domani, l’occasione migliore per Togut e compagne, per vincere, vendicare le due sconfitte e guardare con rinnovato ottimismo alle sfide playoff.

SQUADRA CARICA

Tra le giocatrici di Loreto sicuramente ci sarà una motivatissima Elena Drozina, che di fronte al suo ex pubblico vorrà ben figurare, ma le ragazze violarosa, reduci dalla netta vittoria di mercoledì contro Busnago, vogliono chiudere questa prima fase della stagione lasciando il palazzetto con quella vittoria, che serve per preparare al meglio le sfide clou della stagione; quelle da non fallire, affinchè una buona stagione, possa diventare una grande annata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti