Commenta

Arbitri cremaschi in campo
per i 75 anni della sezione Avis
Speciale maglia celebrativa

Nel prossimo weekend calcistico gli arbitri cremaschi scenderanno in campo indossando una maglietta che celebra i 75 anni dalla fondazione della sezione Avis di Crema e nello stesso tempo il centenario dell’Aia, l’Associazione Italiana Arbitri.
Il progetto è stato fortemente voluto dall’intero consiglio direttivo della locale sezione Avis e dal direttivo della sezione degli arbitri di Crema “Cristian Bertolotti”.

L’evento intende promuovere i valori di solidarietà e altruismo. Lo scopo è quello di sensibilizzare anche il mondo sportivo locale al tema della donazione di sangue; gesto fondamentale ed indispensabile alla sopravvivenza di migliaia di persone che quotidianamente necessitano di trasfusioni.

Un’iniziativa che vedrà coinvolti arbitri, pubblico e calciatori che parteciperanno a tutte le gare, dalla Seconda categoria ai Giovanissimi, della delegazione provinciale di Cremona.
I responsabili delle diverse società contribuiranno alla buona riuscita del progetto distribuendo al pubblico e ai calciatori il materiale divulgativo dell’Avis.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti