Commenta

La Reima al lavoro per la gara di sabato
Verderio: “Ok la vittoria contro Sassuolo,
ma Piacenza non va sottovalutata”

Sassuolo è ormai alle spalle e ora la Reima Crema si prepara per affrontare la trasfera di Piacenza:
“La vittoria conto Sassuolo – afferma Vittorio Verderio – ci ha permesso di allungare in classifica, ma dobbiamo stare molto attenti nella gara del prossimo turno. Nonostante Piacenza sia ultima in classifica – continua l’allenatore dei blues – non è una quadra da sottovalutare, all’andata ci ha messo in difficoltà ed è riuscita a conquistare un set. Noi dovremo essere molto attenti e dare subito il 100% per partire con il piede giusto”.
I ragazzi di Verderio si sono allenati al completo, compreso Pietro Faccioli il cui rientro è previsto per i primi giorni di marzo, così la squadra nel momento più importante della stagione, potrà contare anche sulle prestazioni del centrale di Codogno.
Quanto alla classifica del girone B di serie B2, l’ultima giornata di campionato, ha fatto registrare la sconfitta interna di Montecchio in casa contro Gorgonzola per 2-3, con il conseguente allungo della Reima. Per il resto, Cisano Bergamasco supera in quattro set Parma, Costa Volpino continua la rincorsa salvezza, Viadana Volley supera Piacenza, mentre Modena Est regola con un secco 3 a 0 Bedizzole.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti