Rissa tra due ragazze nella notte: una 23enne in ospedale
Una serata di divertimento e di compagnia, terminata in una mezza rissa tra due ragazze, a causa di motivi sconosciuti, dovuti probabilmente anche a qualche bicchiere di troppo.
Il fatto è accaduto nel parcheggio di un locale pubblico di Via Pombioli, nella tarda nottata del venerdì by night cremasco, intorno alle 3 del mattino. Le ragazze sono venute alle mani, costringendo l’intervento dei carabinieri e dell’ambulanza.
Una 23enne cremasca, infatti, è stata trasportata in codice verde in ospedale proprio a Crema, distante nemmeno un km dall’accaduto. Infatti, all’arrivo dei militari di Pandino sul posto, non hanno trovato nessuno, scoprendo solamente in un secondo momento che la giovane era stata portata al nosocomio.
I carabinieri sono dunque andati al Maggiore per parlare con la ragazza: secondo la sua testimonianza, infatti, sarebbe stata colpita dalla sua aggressora, e questa le avrebbe anche tirato i capelli. Nelle prossime ore, la 23enne coinvolta potrà valutare se sporgere o meno querela.