Sport

Serie B2, derby al PalaBertoni:
Enercom Fimi contro Capergnanica

L'Enercom Fimi Volley 2.0 Crema
Fill-1

Sabato 10 gennaio il PalaBertoni ospiterà il derby tra Enercom Fimi Volley 2.0 Crema e Zoo Green Capergnanica, incontro valido per la dodicesima giornata del Girone C di Serie B2. La partita inizierà alle ore 20.30.

Zoo Green Capergnanica in cerca di punti
La squadra ospite arriva a Crema con un bilancio di 4 vittorie e 7 sconfitte, per un totale di 12 punti che attualmente valgono l’undicesima posizione in classifica. Nonostante il piazzamento, la formazione ha dimostrato di saper lottare in ogni partita e cercherà di ottenere un risultato positivo anche in trasferta.

Enercom Fimi nella parte alta della classifica
Enercom Fimi, invece, ha chiuso il 2026 al terzo posto con 26 punti, confermandosi tra le squadre più competitive del girone. Dopo la pausa invernale, la squadra riprende gli allenamenti per affrontare la seconda parte di stagione.

Questo il commento del secondo allenatore di Enercom Fimi Volley 2.0 Crema Carlo Alberto Solferini: “Sarà una partita impegnativa, perché un derby è sempre un derby. In questa settimana lavoreremo per riprendere il ritmo e la concentrazione necessari per affrontare al meglio la partita e il prosieguo del campionato”.

Appuntamento
Il derby rappresenta una sfida importante per entrambe le squadre. L’incontro è in programma sabato 10 gennaio alle ore 20.30 al PalaBertoni di Crema.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...