Spettacolo

Weekend di musica, arte
e spettacolo al San Domenico

Il Teatro San Domenico di Crema presenta un weekend ricco di eventi: il concerto di Noemi, la commedia "Benvenuti a casa Morandi" e la mostra "Fragile".

Noemi
Sarà un ricco weekend quello che attende il Teatro San Domenico di Crema. Si parte con il botto già da questa sera quando, alle 21, si esibirà sul palco Noemi per la data zero del suo indoor tour “Nostalgia”, concerto andato sold out in 24 ore.
Ultimi posti disponibili, invece, per “Benvenuti a casa Morandi” la commedia di Pino Quartullo, con Marianna e Marco Morandi. Venerdì 14 novembre alle ore 21,00 andrà in scena quello che oggi viene chiamato un “biopic”: gli attori raccontano la loro vera storia in chiave di commedia, interpretando un ruolo che hanno davvero vissuto nella loro vita reale.
Verrà inaugurata, infine, il 15 novembre alle ore 17,00 la nuova mostra di Francesco Lodigiani. La curatrice di “Fragile” è l’esperta d’arte Silvia Merico.
“Fragile” sarà visitabile nella Galleria Arteatro fino al 14 dicembre da martedì a sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...