Cronaca

Stefania Bonaldi presenta le sue 9 liste
“Partecipazione entusiasmante:
raccolte 2100 firme”

A poco più di un mese dalle elezioni, la candidata sindaco per il centrosinistra, Stefania Bonaldi ufficializza i numeri della squadra che con lei affronterà questa campagna elettorale.

Duecentotre candidati che correranno al suo fianco, nelle liste che compongono la sua coalizione.

Per la parte politica: Partito Democratico (24 candidati); Sinistra Ecologia e Libertà (24 candidati); Federazione della Sinistra (22 candidati) e Italia dei Valori (18 candidati).

Per quanto riguarda invece le liste civiche: “Buongiorno Crema” (la lista della Bonaldi) con 24 candidati; gli under 27 di “Crema Crea” con 23 candidati; 24 candidati per “Crema bene comune” e  Lavoro e Impresa, mentre 20 i candidati di Obiettivo Crema.

In tutto nove liste che secondo Stefania Bonaldi “rappresentano davvero i diversi volti di Crema, c’è chi non ha mai fatto politica accanto a chi la conosce perché ha fatto l’amministratore e i cittadini sono messi nelle condizioni davvero di scegliere le persone che reputano migliori”.

LA CITTÀ VUOLE CAMBIARE

Entusiasta Stefania Bonaldi che così commenta le oltre 2100 firme raccolte per la presentazione delle liste, segno di grande partecipazione dei cittadini, che già si erano impegnati nella sua Officina, contribuendo in maniera attiva e propositiva alla redazione del programma amministrativo: “Sono felice e certa che questo grande lavoro è il migliore segno che la città vuole cambiare – dice la Bonaldi – ho visto in queste settimane un grande fermento da parte di tutte le forze che si sono messe a lavorare per la mia candidatura. La democrazia – continua Stefania Bonaldi – parte proprio dalla partecipazione. Questa presenza così numerosa e questa vivacità di candidature è l’espressione dell’intera città. A ciascun candidato – conclude la Bonaldi – non può che andare fin da ora il mio ringraziamento”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...