Girava con un'auto rubata:
denunciato 24enne a Montodine
I Carabinieri di Montodine hanno denunciato un ragazzo di 24 anni, residente in provincia di Bergamo, pregiudicato, ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di un’auto risultata rubata.
La vicenda risale a mercoledì mattina, poco prima delle 09.00. Una pattuglia di Montodine si trovava sulla SP 591 in direzione di Castiglione d’Adda e ha notato un’auto sospetta con il solo conducente a bordo.
Hanno intimato l’alt al veicolo, identificato l’uomo alla guida e controllato il mezzo a lui in uso, risultato di proprietà di una società di noleggio il cui rappresentante, nell’aprile scorso, aveva denunciato a Milano la mancata restituzione del noleggio da parte di una donna.
Il veicolo è stato recuperato con un autosoccorso e trasportato in una depositeria in attesa di restituzione alla società proprietaria, mentre il 24enne è stato denunciato per ricettazione e sanzionato amministrativamente per aver guidato con una patente straniera non convertita nei tempi previsti dopo avere acquisito la residenza in Italia. La patente, infine, gli è stata anche ritirata.