Cronaca
Crema, tre pazienti covid al
Maggiore, 0 in terapia intensiva
Resta covid-free la terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Crema. 3 i pazienti positivi al virus attualmente ricoverati, dei quali uno necessita ventilazione. Zero anche i letti occupati al presidio di Rivolta d’Adda.
I cittadini positivi, segnalati all’Asst, sono 1526, dei quali 3 presentano sintomi per i quali è necessaria la presa in carico domiciliare da parte della centrale multiservizi dell’ospedale.
Le vaccinazioni all’hub cremasco hanno toccato quota 112.300, cui si aggiungono le 1.000 somministrate al domicilio.
© Riproduzione riservata