Cronaca

Da lunedì medie e superiori tornano in classe. Il punto con il provveditore Molinari

Foto d'archivio

Lunedì 25 gennaio anche i ragazzi delle scuole superiori potranno finalmente tornare a frequentare le aule. Il passaggio in zona arancione consente la ripresa delle scuole in presenza, che inizierà al 50%, in modo da essere compatibile con la capienza del trasporto scolastico, per tendere al 75%.

L’intervista di Giovanni Palisto al provveditore Fabio Molinari

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...