Montodine, 19enne perde il controllo della propria auto e finisce fuori strada
Un 19enne del Cremasco ha avuto un incidente sulla provinciale 591 a Montodine, trasportato in codice giallo in ospedale per le cure necessarie
Attimi di paura nella tarda serata di domenica, sulla provinciale 591, nel tratto tra Ripalta Guerina e Montodine, dove un giovane automobilista è rimasto coinvolto in un pericoloso fuori strada.
Poco dopo le 23, infatti, il ragazzo al volante, un 19enne del Cremasco, avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua Alfa Romeo Giulietta, terminando la propria corsa nel campo a lato della carreggiata, tra la sede stradale e la pista ciclabile.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con l’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Crema. Dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo poco dopo mezzanotte e mezza.
I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Montodine, per capire anche le cause che hanno portato il conducente a sbandare e di uscire di conseguenza dalla strada.