Tragedia sulla Soncinese: lutto
nel bresciano per Marco Mattei

Leggi anche:
Aveva 52 anni, Marco Mattei, bresciano di Borgo San Giacomo, vittima del tragico schianto di sabato pomeriggio lungo la statale 498 Soncinese, all’altezza di Gallignano.
Uno scontro violentissimo, tra la sua auto e quella di un giovane bergamasco trasportato d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale Civile di Brescia.
Per Mattei non c’è stato scampo: troppo gravi le ferite riportate a causa dell’incidente frontale tra i due veicoli, una fiat 500 e una Mercedes classe A, quest’ultima guidata dal 29enne bergamasco.
Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri di Rivolta d’Adda. La statale soncinese è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Terribile la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, la Croce Verde di Soncino e l’automedica del 118 e i vigili del fuoco da Orzinuovi.
Al vaglio varie ipotesi sulla dinamica, che non esclude un tentativo di sorpasso. L’impatto tra i due mezzi ha fatto finire la Fiat 500 sbalzata nel fossato a lato della carreggiata. All’arrivo dei soccorritori, Marco Mattei era già privo di vita.