Capergnanica, nel weekend
la Festa di Primavera

La Pro Loco di Capergnanica Passerera, in collaborazione con la Parrocchia San Martino Vescovo, il Comune di Capergnanica e i commercianti locali, invita tutta la cittadinanza alla Festa di Primavera, tre serate dedicate a musica dal vivo, cucina locale e socialità. Un’occasione per rafforzare il legame con il territorio, valorizzando il commercio di vicinato e promuovendo momenti di aggregazione aperti a tutte le età.
Programma musicale
Venerdì 16 maggio – Pump Hit Band
Una travolgente cover band cremasca che propone il meglio del pop, rock e dance anni ’90 e 2000, con arrangiamenti moderni ed energia da vendere. Il loro repertorio spazia da Pink a Lady Gaga, da Nirvana a Bruno Mars, trasformando ogni serata in una festa.
Sabato 17 maggio – Blascover
La tribute band ufficiale di Vasco Rossi nel territorio, con una voce e una presenza scenica che rendono omaggio al rocker di Zocca con fedeltà e passione. I Blascover offrono uno spettacolo potente, tra i grandi classici e le perle più amate dai fan.
Domenica 18 maggio – Cuori Infranti
Gruppo locale pop-rock con un repertorio che mescola brani originali e reinterpretazioni italiane. Con testi d’autore e sonorità emotive, Cuori Infranti propongono una musica che parla d’amore, esperienze vissute e riflessioni personali.
Tutte le sere dalle ore 19:30, apertura cucina con:
• Antipasti
• Tortelli e primi piatti
• Secondi, hamburger, fritto misto
• Patatine, pizze, panini e dolci
Il tutto in collaborazione con i commercianti di Capergnanica.
Info e prenotazioni
• Ingresso libero
• Per tavoli e informazioni: 351 4514337
“Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme tre serate all’insegna della musica, della convivialità e del sostegno al territorio”, conclude il sindaco di Capergnanica Alex Severgnini.