Economia

Autoguidovie: offerte speciali
per studenti e pendolari a Crema

Bus di Autoguidovie

Quest’anno il mese di aprile è ricco di festività e ponti e, per l’occasione, Autoguidovie ha deciso di sensibilizzare la comunità a muoversi con i mezzi. Per accompagnare studenti e lavoratori nei loro spostamenti, l’azienda ha lanciato una serie di offerte con soluzioni su misura per chi si sposta ogni giorno o alterna smart working e presenza.

“Con aprile alle porte vogliamo dare a studenti e pendolari la possibilità di avere massima flessibilità degli spostamenti con un occhio di riguardo ai costi. Le nostre offerte sono pensate per semplificare i viaggi quotidiani e garantire il massimo risparmio, in equilibrio con l’ambiente, contribuendo a ridurre il traffico e l’inquinamento nelle nostre città», afferma Silvia Granata, Direttrice Marketing di Autoguidovie.

Per gli studenti delle scuole superiori che viaggiano su linee extraurbane cremasche arriva il Mensile Studenti Scontato del 20%. Questa promozione è un’offerta limitata, detraibile, che consente di viaggiare a un prezzo vantaggioso per tutto il mese di aprile. Per i pendolari, invece, il Mensile extraurbano rimane un’opzione conveniente grazie al suo prezzo competitivo e alla possibilità di ottenere la detrazione fiscale. Un modo semplice e vantaggioso per spostarsi regolarmente, senza pensieri.

Inoltre, per chi alterna smart working e lavoro in presenza, Autoguidovie offre il Carnet Smart Worker, disponibile nelle versioni da 16 o 24 viaggi. Questo carnet permette la massima flessibilità, rendendo gli spostamenti ancora più convenienti e adatti alle esigenze di lavoro. Con queste soluzioni, Autoguidovie si pone l’obiettivo di accompagnare studenti e lavoratori nelle loro esigenze quotidiane, cercando di garantire loro un risparmio, una praticità e un’alternativa sostenibile per la mobilità urbana ed extraurbana.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...