Feste e turismo

Crema, Babbo Natale è
arrivato in Piazza Garibaldi

Babbo Natale è tornato a Crema per il secondo anno consecutivo. In Piazza Garibaldi, infatti, centinaia di presenti hanno assistito all’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, organizzata dal comitato Carnevale Cremasco, in collaborazione con il Comune di Crema.

Elfi in giro per la città, canti, dolci e balli hanno fatto da cornice alla lunga fila di bambini che, insieme alle loro famiglie, hanno espresso le loro richieste e i propri desideri che si aspettano di trovare sotto l’albero

Presenti all’evento il sindaco Fabio Bergamaschi, insieme ai due assessori Franco Bordo e Giorgio Cardile, che hanno espresso la loro gratitudine ad Eugenio Pisati, presidente del Comitato Carnevale Cremasco, autore e rappresentante dell’installazione, che sarà solo l’inizio di una serie di iniziative delle prossime settimane.

Ad aprire l’inaugurazione ci ha pensato il coro di ragazzi dello Stecchino d’oro, che ha deliziato i presenti con i classici canti del periodo. La casetta sarà a disposizione della città di Crema fino al 5 gennaio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...