Politica

Lega, Bergamaschini esulta per le
comunali e per il trionfo di Tovaglieri

Andrea Bergamaschini, coordinatore provinciale della Lega Giovani, commenta con gioia gli esiti delle elezioni comunali nel Cremasco, e per il trionfo di Isabella Tovaglieri al Parlamento Europeo.

“Esprimo con grande piacere e soddisfazione i risultati ottenuti nelle recenti elezioni amministrative nei comuni di Agnadello, Pandino e Offanengo – si legge nel comunicato del capogruppo della Lega a Crema – La vittoria di amministratori con un passato e provenienti dalla Lega Giovani è un chiaro segnale di rinnovamento e di fiducia. Questi ragazzi, con la loro energia e le loro idee innovative, rappresentano una speranza concreta per il futuro delle nostre comunità”.

Come detto, grande orgoglio anche per l’eurodeputata Lega Isabella Tovaglieri, eletta al Parlamento Europeo con 40.000 voti: “Questo importante risultato testimonia la sua dedizione e il suo instancabile lavoro per rappresentare al meglio le istanze dei cittadini europei. Isabella Tovaglieri sarà una voce forte e autorevole, capace di portare avanti con determinazione i valori e le proposte della Lega e dei giovani in Europa”.

Il comunicato si conclude ringraziando gli elettori cremaschi, e non, per la fiducia alle votazioni: “Il nostro impegno continuerà con la stessa passione e dedizione, per garantire un futuro prospero e sicuro alle nostre comunità e per rappresentare con forza gli interessi dei cittadini a livello locale ed europeo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...