Il Videoton si presenta
per la nuova stagione

Terminato il triangolare in memoria di Stefano Cerullo, nell’area verde del Palatoffetti, si è tenuta la presentazione delle squadre: Videoton A2, Videoton C2 , Under 19 e Under 17.
Il primo a prendere la parola è stato il presidente Igor Severgnini, sul palco insieme al CDA rossoblù (il vice presidente Brazzoli, il segretario Nanì, il consigliere Malosio, il presidente del Videoton U23 Piacentini d il DS Galvani) ha ringraziato tutti per la presenza e la partecipazione, ricordando che la storica promozione in A2 è stato solo il punto di partenza di un progetto sportivo che deve continuare a crescere giorno dopo giorno.
A seguire ha passato la parola al sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, che ha ricordato l’importanza del Videoton per la città e per il territorio.
In seguito il presidente ha iniziato con la presentazione dello Staff Tecnico e della squadra del Videoton A2, a partire del mister Niccolò Giola, confermato dopo l’impresa che ha compiuto lo scorso anno, il quale ha definito gli obiettividi questa stagione. Lo staff è completato da Fusari (match analyst), Cè e Longari (preparatori atletici), Gozzoni e Cantoni (dirigenti), Muletti (fisioterapista) e Giono (medico).
Dopo le foto di rito, sul palco sono state presentate la neonata Under 17, con Usberghi nel ruolo di allenatore, Severgnini e Rinaldi nel ruolo di dirigenti; l’Under 19 con Porceddu come allenatore, Carioni e Gozzoni come dirigenti e il Videoton C2, il cui staff tecnico comprende l’allenatore Vanelli, il vice Piccini, Amodeo (match analyst) e i dirigenti Severgnini e Birocchi.
Tutte le squadre sono pronte ai nastri di partenza della Stagione sportiva ormai alle porte. Al termine della passerella di tutti i giocatori, si è potuta condividere la cena in compagnia, con l’ascolto della buona musica a cura di Daniele de Micheli e Banana ‘90.