Cronaca

FLC CGIL Cremona:
eletta la nuova segreteria

CGIL Cremona, tramite una nota stampa, ha annunciato l’elezione della nuova segreteria FLC CGIL Cremona, composta da Ilario Grazioso e Antonella Casella, sotto la guida della Segretaria Generale Alba Caridi. L’Assemblea Generale della categoria dei lavoratori della conoscenza della CGIL ha espresso il proprio consenso alla nomina, dimostrando l’importanza dell’unità e della partecipazione della base nella scelta della rappresentanza sindacale.

La presenza di Elena Curci, Segretaria Generale CGIL Cremona, e Massimiliano De Conca, Segretario Generale FLC CGIL Lombardia, durante l’Assemblea ha sottolineato l’impegno del sindacato a lavorare insieme per garantire i diritti e le opportunità dei lavoratori della conoscenza.

La nuova segreteria FLC CGIL Cremona rappresenta un importante punto di riferimento per i lavoratori della conoscenza e per tutti i cittadini che credono nella difesa dei diritti e della giustizia sociale. Il loro mandato sarà mirato al raggiungimento di obiettivi comuni, come la tutela dei diritti dei lavoratori e la promozione dell’equità e dell’inclusione sociale.

“CGIL Cremona esprime la propria gratitudine ai membri uscenti della segreteria e rinnova il proprio impegno a lavorare insieme alla nuova leadership per il bene della categoria – conclude il comunicato – Siamo certi che l’esperienza e la capacità della nuova segreteria porteranno a importanti risultati per la tutela dei diritti dei lavoratori e per la promozione di una società più giusta ed equa”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...