Politica

Giovani democratici in
piazza per Piloni e Andreola

Nella giornata di ieri, sabato 4 febbraio, in occasione dell’ultimo weekend di campagna elettorale per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023, i Giovani Democratici della Provincia di Cremona hanno organizzato con un’intera giornata di mobilitazione a Crema.
Alle ore 13,00 i “giovani dem” hanno distribuito agli studenti volantini informativi e preservativi di fronte agli istituti scolastici di secondo grado di Crema. Nel pomeriggio, dalle ore 16,00 alle 18,00, banchetto in piazza Duomo che ha visto la partecipazione anche dei candidati al consiglio regionale per il Partito Democratico Matteo Piloni e Marta Andreola.

A conclusione della giornata, alle ore 18.30, incontro pubblico presso il circolo Arci di San Bernardino insieme a Marta Andreola, giovane candidata alle regionali e psicologa,  per trattare il tema dell’importanza della prevenzione e delle relazioni consapevoli. Due temi molto cari alle giovani generazioni che si legano non solo all’ambito sanitario, ma anche ad aspetti culturali, sociali ed educativi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...