Cronaca
Commenta

L’attore Totò Cascio in
visita nel Cremasco

Totò Cascio, attore protagonista del film, premio Oscar 𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐨, sarà ospite dell’Associazione Culturale 𝐒𝐚𝐬𝐞̀𝐭, sono tre gli eventi in programma.

1) A 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐚𝐬𝐜𝐨: Domenica 𝟑𝟎 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 alle ore 𝟐𝟏:𝟎𝟎 , nella 𝐬𝐚𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞. Totò, ci racconterà la sua esperienza, sia come attore che come vittima di una malattia rara.

2) A 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐚 lunedì 𝟑𝟏 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 alle ore 𝟏𝟏:𝟎𝟎 al centro 𝐒.𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 dove incontrerà la squadra non vedenti del 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐚 𝟏𝟗𝟎𝟖, anche loro come Totò, hanno superato le loro barriere.

3) Per finire sempre lunedì 𝟑𝟏 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 alle ore 𝟐𝟏:𝟎𝟎 del 𝐂𝐚𝐟𝐟𝐞̀ 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 nella sala Bottesini del teatro 𝐒.𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, per la presentazione del suo libro la gloria e la prova .

Tre momenti dove poter incontrare l’attore e a chi piace, farsi autografare copia del libro dove Totò si racconta, già arrivata alla quarta ristampa, a tutti i partecipanti verrà donato un segnalibro come ricordo della visita.

Il tour di Totò Cascio è stato finanziato con il ricavato della manifestazione Sassonissimo, che funge da finanziatrice dell’associazione.

© Riproduzione riservata
Commenti