Cronaca
Commenta

Scappa dalla polizia con droga
e contanti: denunciato 45enne

Venerdì sera a Grumello gli agenti della Polizia Stradale hanno notato una macchina ferma con a bordo due persone sospette. L’uomo al volante, una volta notata la presenza degli agenti, si è messo immediatamente in fuga gettando dal finestrino 12 dosi di cocaina (per un totale di 11 grammi) ed una di hashish.

Il fuggitivo, a bordo di una Fiat Punto nera, è stato individuato alle 3 di notte a Soncino, grazie alla sinergia tra Polizia e Carabinieri. L’uomo, un 45enne marocchino irregolarmente in Italia, era in possesso anche di 770 euro (considerati proventi dello spaccio) che sono stati sequestrati. Il 45enne è stato denunciato per possesso di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante i controlli del weekend la Polizia Stradale ha controllato in totale 34 persone e 27 veicoli. Da segnalare tre persone fermate alla guida in stato d’ebbrezza alcolica, una sotto gli effetti di stupefacenti, due sequestri di veicoli senza copertura RC verso terzi e tre incidenti, di cui due con danni a strutture. E’ stata inoltre indentificata un’altra persona irregolare sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata
Commenti