Politica
Commenta

Donida: “Soddisfatto del risultato
della coalizione e di Forza Italia”

Gianmario Donida, coordinatore cittadino di Forza Italia a Crema, ha commentato l’esito delle elezioni.

“Da Coordinatore cittadino di Forza Italia e da elettore, sono soddisfatto del risultato nazionale sia della coalizione che del mio partito – spiega Donida – Con un centrodestra vincente con queste percentuali, quasi il 44%, avremo sicuramente un governo stabile che resista alle eventuali tensioni politiche. In un mondo difficilmente prevedibile, come quello degli scorsi tre anni, questo è un segnale più che positivo che fa ben sperare”.

“Forza Italia, data in discesa nelle previsioni, ha saputo mantenersi stabile e decisiva – prosegue il coordinatore cittadino di Forza Italia – Sarà garante per la prossima linea di governo. Questo è dovuto soprattutto alla coerenza ed all’impegno del Presidente Berlusconi, sceso in campo subito in prima persona e decisivo. Altre forze politiche profeti di sventura, si sono ridotte a forze ininfluenti di opposizione, smentite e cadranno così nell’ombra”.

“Con un centrodestra al governo della nazione e della principale regione italiana – conclude Donida – suggerisco all’amministrazione cremasca di rivedere anche con la minoranza. Gli obiettivi che si potrebbero raggiungere collaborando su tutti i tavoli locali ed in provincia. Aggiungo che questi risultati elettorali nel centrosinistra, sicuramente riposizionano le forze anche all’interno dei partiti della stessa maggioranza comunale”.

© Riproduzione riservata
Commenti