Politica
Commenta

Parlamentarie M5s, Draghetti
tra i nomi dei candidati

Dalle 10 di questa mattina, fino alle ore 22, chi è iscritto al Movimento Cinque Stelle da almeno 6 mesi delle province di Cremona, Lodi, Mantova, Pavia (più alcuni Comuni della bassa bresciana e della provincia di Milano) potrà votare per le “parlamentarie”, necessarie a comporre le liste elettorali delle prossime elezioni politiche.

Tra i candidati spicca il nome dell’ex candidato sindaco per la città di Crema Manuel Draghetti, candidato alla Camera – Lombardia 4.

Un alto coinvolgimento dei territori e della base da parte del Movimento Cinque Stelle, per scegliere i nomi adatti ad affrontare la prossima tornata elettorale.

“Mi sono messo a disposizione del M5s – spiega Draghetti – ho deciso di rispondere ad una chiamata del partito a tutti gli attivisti che abbiano a cuore i principi e valori della nostra forza politica. Siamo gli unici che dopo 10 anni, all’interno delle istituzioni, tornano alla vita di prima, dopo aver migliorato il Paese. Siamo una bellissima comunità, vi invito a sostenerci”.

© Riproduzione riservata
Commenti