Politica
Commenta

Azione, tre nuovi ingressi da Crema
Stella, Gennuso e Gramignoli

Tre nuovi ingressi in Azione che accoglie tre esponenti cremaschi già protagonisti nell’ultima Giunta Bonaldi. Si tratta di Tiziana Stella (già consigliere comunale), Michele Gennuso (vicesindaco ed assessore al welfare) e Matteo Gramignoli, imprenditore, attualmente consigliere comunale di maggioranza a Crema e già assessore al commercio e all’ambiente.

“Queste adesioni – spiegano il referente provinciale Giuseppe Foderaro e il referente di Crema Mario Alessio Benelli – testimoniano la qualità delle proposte politiche e programmatiche di Azione a livello nazionale ed il forte impegno alla crescita ed al dialogo sviluppato da tutti gli iscritti a livello locale. Crediamo che questa scelta possa aiutare il nostro partito ad alzare ulteriormente il livello della presenza territoriale e la qualità della proposta politico-programmatica”.

Il Segretario Regionale di Azione Niccolò Carretta quindi sottolinea: “Azione cresce anche a Crema e accogliamo con piacere i nuovi importanti innesti che ci aiuteranno già da subito nella campagna elettorale di queste settimane. Da oggi potremo sostenere direttamente dal consiglio comunale il bravissimo Sindaco Fabio Bergamaschi e contribuire così a costruire le politiche per la città, con uno sguardo ben attento su tutto quanto non funziona in Lombardia, dalla sanità ai trasporti.”

© Riproduzione riservata
Commenti