Cronaca
Commenta

Associazione Diabetici, chiusura
della sede per tutto agosto

Nell’augurare buone vacanze estive a tutti, il presidente Francesco Maestri ed il consiglio direttivo dell’Associazione diabetici del territorio cremasco ODV, comunicano la chiusura fino al prossimo 31 agosto della sede di via Bartolino da Terni n. 9.

La riapertura è prevista a settembre, negli orari e nei giorni abituali: martedì e giovedì dalle 10 alle 11, mercoledì dalle 15,30 alle 17, sabato dalle 10 alle 11,30. I non soci possono essere ricevuti il mercoledì pomeriggio. Tra le prestazioni che l’associazione offre agli utenti, la misurazione gratuita di glicemia, pressione arteriosa e la saturazione del sangue, con la costante la presenza della dottoressa Clementina Cazzalini.

Per il presidente Maestri, che ha ringraziato i soci che hanno rinnovato l’adesione all’associazione, confermando fiducia e sostegno concreto, dimostrazione dell’importanza del volontariato e dell’impegno civico: “Viviamo e subiamo tutti la precarietà di questo periodo difficile e non sereno, ma se è vero che nessuno si salva da solo, è altrettanto vero che l’unione fa la forza”.

i.g.

© Riproduzione riservata
Commenti