Sport
Commenta

Pergolettese, oggi ha preso
il via la nuova stagione

E’ partita ufficialmente la nuova stagione della Pergolettese, società che, a giudicare dalle parole di dirigenza e staff tecnico, punterà in alto nel prossimo campionato. Ricordiamo che la scorsa stagione si chiuse con la qualificazione ai playoff, ma la squadra venne eliminata al primo turno dalla Pro Vercelli che, complice il miglior posizionamento in classifica, riuscì ad avanzare al turno successivo grazie allo 0-0 finale.

Tante conferme e tanti nuovi innesti per la Pergolettese, che sarà guidata ancora dal tecnico Giovanni Mussa: “Si riparte con entusiasmo. Non avendo ancora chiaro il girone non è facile parlare di obiettivi. La volontà di tutti è quella di ripetere l’ottima annata dell’anno scorso, che già non sarà semplice visto che nel Girone A sono entrate ulteriori corazzate. Noi ci proveremo, daremo battaglia su tutti i campi: vogliamo dare fastidio a tutti ed andare a conquistare punti ovunque”.

Il tecnico ha poi parlato del calciomercato: “La rosa per partire è già significativa, se ci saranno ulteriori innesti rientreranno negli “aggiustamenti” rispetto a quello che vedremo in questi giorni, in linea di massima comunque abbiamo già un gruppo abbastanza nutrito e si può cominciare a lavorare avendo un ordine d’idee su cosa possa essere migliorato”.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti