Politica
Commenta

Oronzo Santamato è uno dei
primi sostenitori di Borghetti

Oronzo Santamato, ex candidato sindaco, che ha ottenuto l’1% alle elezioni dello scorso 12 giugno, si è da subito schierato dalla parte del candidato Maurizio Borghetti in vista del ballottaggio.

Il profilo Facebook di Santamato è letteralmente invaso da post che sostengono il candidato di centrodestra ed addirittura da alcune foto insieme allo stesso Borghetti.

Una in particolare lo ritrae insieme al candidato di centrodestra durante la biciclettata organizzata sabato scorso con la maglietta con la scritta “Sindaco Doc”.

In uno dei tantissimi post Santamato scrive: “Avanti tutta con Borghetti sindaco. Il voto per noi cittadini che vogliamo cambiare le cose, è sacrosanto. Basta con i falsi buonisti. Non permettiamo a coloro che hanno governato la città per 10 anni di continuare questo trend di menefreghismo e trascuratezza. Ci vuole più sostegno alle famiglie. Ci vuole più sostegno alle fragilità. Ci vuole più sostegno alle parrocchie. Ci vuole più sicurezza. Ci vogliono meno tasse. Ci vogliono più politiche per i giovani, per i pensionati, per i 50enni che hanno perso un lavoro. Ci vogliono più aiuti alle imprese in modo che si possa aiutarle ad assumere. Ci vuole più decoro, più ambiente”.

© Riproduzione riservata
Commenti