Politica
Commenta

Mercoledì, ore 20:55, su Cremona1
i protagonisti del ballottaggio

Un confronto decisivo a pochi giorni dal ballottaggio. Mercoledì 22 giugno, su Cremona1 (canale 19 oppure sul sito www.cremona1.it), Fabio Bergamaschi e Maurizio Borghetti, i protagonisti del ballottaggio del prossimo 26 giugno, avranno modo di spiegare davanti alle telecamere i motivi per i quali potranno rappresentare la scelta giusta alla guida della città di Crema.

A condurre il dibattito il direttore di Cremona1 Guido Lombardi, per quello che rappresenta un vero e proprio incontro decisivo in vista del voto di domenica.

Il testa a testa riguarda il candidato di centrosinitra, Fabio Bergamaschi, e quello di centrodestra, Maurizio Borghetti.

Nelle elezioni dello scorso 12 giugno Bergamaschi ha sfiorato la vittoria al primo turno, conquistando il 48,6% dei voti, mentre Borghetti si è fermato al 37,30%, ma al ballottaggio si ripartirà da zero e la “partita” è ancora tutta da giocare.

Ricordiamo che sono 27. 306 i cremaschi aventi diritto al voto, di cui 13.145 maschi e 14.161 femmine.

Il confronto di mercoledì rappresenta una grande chance per tutti i cittadini ancora indecisi sulla scelta da prendere per eleggere il nuovo sindaco della città di Crema.

 

© Riproduzione riservata
Commenti