Politica
Commenta

L’europarlamentare Tinagli con
Bergamaschi per chiusura campagna

Una visita importante, a poche ore dall’appuntamento elettorale. L’europarlamentare e vice segretaria nazionale del Partito Democratico Irene Tinagli è stata oggi a Crema a sostegno della candidatura a sindaco di Fabio Bergamaschi.

“Nelle città lombarde portiamo avanti la nostra idea come Partito Democratico – esordisce Tinagli – cioè unire l’innovazione al servizio al cittadino, puntare su inclusione e sostenibilità. Purtroppo in tante parti della Lombardia se ne sono dimenticati. Vogliamo portare avanti una visione di sviluppo e attenzione ai cittadini. Questa è la ricetta per Crema, grazie a candidati come Bergamaschi porteremo avanti questa visione e Fabio ha tutto il sostegno da parte mia. Abbiamo candidati giovani che portano freschezza, ci piace l’idea di coltivare una nuova generazione di sindaci”.

E’ poi intervenuto lo stesso Bergamaschi per chiudere la campagna elettorale e per fare un bilancio del lavoro di questi mesi: “La campagna elettorale è stata positiva e con una lunga preparazione, grazie anche all’unione dei diversi riferimenti politici. C’è molta soddisfazione: abbiamo organizzato tanti appuntamenti, parlando solo di quello che vorremmo realizzare noi a Crema e non degli altri. Vorremmo una città del benessere, dello stare bene a livello economico e sociale. Ci approcciamo con grande ottimismo all’appuntamento elettorale”.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti