Politica
Commenta

FI, UDC e DeS presentano la
lista a sostegno di Borghetti

Dai più giovani ai più esperti passando attraverso le diverse professioni, sostenuti dalle proprie famiglie: ognuno si mette in gioco in prima persona, con la propria sensibilità, a sostegno di un programma costruito su idee progettuali per “Crema Attrattiva”, inclusiva e a misura delle famiglie.

“Le nostre azioni saranno a sostegno dei giovani, le famiglie, le imprese per lo sviluppo di Crema basato su progetti che potranno trovare la massima espressione grazie alla piena collaborazione con le varie istituzioni superiori, non ultima Regione Lombardia. Efficientamento energetico e comunità energetiche nei quartieri per abbattere le bollette di famiglie e imprese. Aperta collaborazione con le varie forme del Terzo Settore in un rilancio della coprogettazione nei vari ambiti, che valorizzi in ottica sussidiaria i progetti, in particolare a sostegno della disabilità, anziani e disagio giovanile”.

“Sostegno alle giovani coppie e famiglie, con delega specifica, e progetti di conciliazione tempo-lavoro. Orientamento dei giovani verso le nuove professioni, transizione energetica, economia circolare e digitalizzazione. Spazio a imprenditoria giovanile e al coworking e spazio alla formazione sia essa ITS/IFTS o universitaria, capace di attrarre interesse anche dei territori limitrofi”.

“Mobilità green e piantumazioni nei vari quartieri. Ma non si può dimenticare per lo sviluppo del territorio lo sviluppo delle infrastrutture, siano esse cittadine e del territorio o provinciali, così come i servizi, per cui ci adopereremo per la presenza della Camera di Commercio, del Giudice di pace e per valutare ipotesi di fattibilità e azioni politiche per la presenza del tribunale. Per questo tutte le nostre esperienze sono e saranno importanti, uniti a sostegno di Borghetti”.

Questi i componenti della lista: Laura Bassini, Avvocato; Fabio Bettinelli, Libero Professionista; Martino Boschiroli, Professionista Pensionato; Marco Cattaneo, Impiegato; Angelo Sandro Maria Di Martino, Medico Ambulatoriale; Gianmario Donida, Consulente Informatico; Monica Doria, Gestione amministrative patrimoniale; Laura Anna Gonzalez Oyarzum, Disoccupata; Luca Alfredo Grossi, Dirigente medico ospedaliero; Erika Luisani, Disoccupata; Alessandro Mirelli, Imprenditore; Rosella Monticelli, Commerciante; Aldo Moretti, Pensionato; Pierangela Moretti, Pensionata; Giovanni Daris Onori, Impiegato; Luciana Patrini, Artigiana; Maria Silvana Peia, Pensionata; Enrico Maria Peletti, Libero Professionista, Frederic Jacques Andrea Pieragostini, Addetto Risk management e Corporate compliance; Marco Pizzi, Studente; Francesco Spirito, Avvocato; Francesca Trezzi, Architetto e docente; Laura Maria Zanibelli, Impiegata azienda internazionale; Giorgio Zucchi, Addetto vendite.

© Riproduzione riservata
Commenti