Cronaca
Commenta

Arrestato giovane cremasco con
1kg e mezzo di droga nel garage

Cocaina, Ecstasy, Hashish e Marijuana nel garage, per un totale di 1kg e mezzo e di droga. Un giovane italiano di 28 anni, residente a Crema, è stato arrestato perché trovato in possesso di questo quantitativo importante di sostanze stupefacenti.

Il 28enne, con precedenti sempre legati alle droghe, era stato messo sotto osservazione perché sospettato di essere un punto di riferimento per lo spaccio in alcune zone della città.

La Polizia di Stato, guidata dal Vice Questore Bruno Pagani, ha chiuso l’operazione controllando il ragazzo e trovandolo in possesso di:

  • Mezzo chilo circa di Marijuana;
  • 1 kg di Hashish;
  • Diversi grammi di Cocaina;
  • 30 grammi circa di Ecstasy.

Oltre alle sostanze stupefacenti, il ragazzo è stato trovato in possesso anche di materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Il giovane è stato arrestato e condotto, la mattina di lunedì, dal Giudice del Tribunale di Cremona per la convalida e il contestuale giudizio per direttissima. Al giovane cremasco è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Sono in corso ulteriori approfondimenti per individuare gli acquirenti dello spacciatore che verranno segnalati alla Prefettura di Cremona.

L’attività di contrasto da parte della Polizia di Stato verrà intensificata in questi giorni in vista dell’imminente stagione estiva.

© Riproduzione riservata
Commenti