Accordo tra Fondazione ed Hyma,
riapre l'Hotel del Golfo
Il CDA della Fondazione Opera Pia Marina e Climatica cremasca onlus (Finalpia) è riuscito a concludere un accordo con la società Hyma Srl. Questo accordo firmato, consentirà all’Hotel del Golfo di Finale Ligure di riaprire e soprattutto di non finire all’asta.
Nella giornata di ieri è stato infatti sottoscritto un contratto di locazione della durata di sei anni, contratto che sarà rinnovabile per ulteriori sei e che permetterà alla Fondazione di ripianare i debiti nel tempo, svolgendo la funzione che le compete.
Giorgio Pagliari, Presidente CdA Fondazione Opera Pia Marina e Climatica Cremasca, ha espresso la propria soddisfazione: “Sono stati mesi di lavoro importanti e di ampia collaborazione. Grazie ad un dialogo costruttivo con la società Hyma, che ha fornito le garanzie richieste, si confida in una collaborazione duratura nel tempo. L’obiettivo conseguito è quello di preservare il valore di questo bene appartenente a tutti i cittadini di Crema, rendendolo fruibile dopo 3 anni di abbandono”.