Cronaca
Commenta

Lions club Pandino il Castello:
aiuti alla San Vincenzo

Nella foto alcuni degli alimenti offerti e da sinistra il Presidente Giuseppe Somma, la presidente dell’Associazione San Vincenzo signora Rossi, e la socia dottoressa Raffaella Stellardi

Il Lions club Pandino il Castello consapevole del momento storico e della sua missione è intervenuto ancora una volta in aiuto della locale associazione San Vincenzo, di cui è nota la preparazione e l’esperienza, fornendo alimenti. Il rapporto di fiducia e di collaborazione con la citata associazione è ormai consolidato infatti durante l’anno più volte i soci hanno mostrato la volontà di sostenere gli sforzi dell’associazione nell’aiutare i più deboli.

“Gli ultimi due anni sono stati per tutti estremamente complessi e pieni di problemi, la pandemia e successivamente la guerra hanno rallentato l’economia provocando sofferenza negli strati più svantaggiati della popolazione. L’unica risposta possibile in questi momenti di difficoltà è la solidarietà” scrive il Lions in una nota “Il Lions club per sua definizione è a servizio della comunità, ed essendo diffuso nel territorio è in grado di intervenire per fornire aiuto e sostegno a quanti avessero bisogno”.

© Riproduzione riservata
Commenti