Cronaca

McDonald’s: 26 assunzioni
ma nessuna nuova apertura

Si potenzia la presenza di Mac Donald’s in provincia di Cremona, ma non sono previste nuove aperture:  la multinazionale del fast food ha lanciato una campagna di assunzioni che riguarda tutta Italia, ben 5000 quelle previste nel corso del 2022. Per la provincia di Cremona ne sono previste 26, destinate ai ristoranti di Cremona città (6 persone), Crema (10) e Bagnolo Cremasco, altre 10.

Dunque non sarà McDonald’s ad insediarsi in una delle aree commerciali di nuova realizzazione di cui si parla da più tempo, ossia l’ex Armaguerra di via Castelleone, dove è prevista la costruzione di un ristorante, nella parte di area prospiciente l’istituto Torriani.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti”, si legge nell’offerta di lavoro. “McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...