Eventi
Commenta

Sabato il "Mercatino da Forte
dei Marmi" a Bagnolo Cremasco

Torna l’aria di Versilia, nella pianura cremasca! A distanza di un anno, sabato 16 ottobre, il Tour 200% Forte dei Marmi ritrova i tanti appassionati presenti sul territorio, con l’appuntamento di Bagnolo Cremasco.

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, in piazza Santa Lucia, saranno presenti i due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte: unione perfetta per una giornata di shopping che regala anche tanta spensieratezza!

Oltre a poter acquistare prodotti di alta qualità, il pubblico vive una dimensione che ricorda quella della vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Sabato 16 ottobre, appuntamento da non perdere, a Bagnolo Cremasco, con i due consorzi in sinergia, per poter offrire il meglio da Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

© Riproduzione riservata
Commenti