Eventi
Commenta

“Miss Mamma Italiana": a Lodi
Vecchio premiata una cremasca

Sabato 9 ottobre, a Lodi Vecchio, si è svolta la prima selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Giusy Daguanno, 37 anni, barista, di Carpaneto (PC), mamma di Daniel e Maria, di 13 e 10 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Patrizia Monti, 52 anni, addetta alle pulizie, di San Giuliano Milanese (MI); mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata a Maria Zaccaria, 58 anni, casalinga, di San Niccolò (PC).

Oltre a loro, tra le altre mamme premiate che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali – in programma dal 5 al 10 settembre 2022 a Bellaria Igea Marina – c’è anche Orietta Miniello, “Miss Mamma Italiana Gold Glamour”. La donna, 46 anni, casalinga di Dovera, è mamma di Luca, Andrea e Cecilia, di 16, 13 e 3 anni.

© Riproduzione riservata
Commenti