Cronaca
Commenta

Inagurata nuova colonnina
Simecom: è la 11esima della città

A Crema in via Canger è stata inaugurata, proprio durante la settimana europea della mobilità sostenibile 2021, la seconda colonnina di ricarica d’auto elettriche targata Simecom prodotta da Scame Italia. È la undicesima colonnina di ricarica della città e va ad incrementare la sempre più fitta rete di punti di ricarica. Ricordiamo che la prima colonnina Simecom si trova in via Vailati vicino al Campo Di Marte.

Presenti all’evento c’erano l’assessore della mobilità del Comune di Crema, Fabio Bergamaschi, e il direttore commerciale Stefano Guazzo, il quale ha ricordato “il passo importante che facciamo per un futuro più sostenibile. Simecom ha deciso infatti, di investire in un futuro a zero emissioni, per una mobilità sostenibile, pulita elettrica ed attenta ai bisogni dei nostri clienti”. Per questa occasione, ha continuato Guazzo, “è stata rinnovata fino a fine anno la promo speciale a tutti i clienti, che permette di ottenere ricariche gratuite illimitate per la durata di un mese. Il Voucher di ricarica sarà disponibile presso i Punti Luce e Gas di Crema in Piazza Garibaldi, Pandino e Sergnano, mentre per i non clienti il prezzo della tariffa di ricarica sarà 0,38€/Kwh e 0,01€Cent/minuto”.

“Con l’attivazione della colonnina in via Canger, arriviamo alla quota di undici infrastrutture di ricarica disponibili sul territorio cittadino”, ha ricordato l’assessore Bergamschi. “Siamo lieti che un operatore del territorio come Simecom abbia contribuito alla strategia dell’Amministrazione Comunale, mostrando sensibilità alla sfida della transizione ecologica”.

© Riproduzione riservata
Commenti