Cronaca
Commenta

Aido: due appuntamenti a Crema
per sensibilizzare e informare

Foto d'archivio

Il gruppo AIDO di Crema è impegnato nel nostro territorio dal 1979 per promuovere la cultura della donazione di organi e tessuti con un gesto che può salvare la vita di molte persone gravemente ammalate. Nonostante la pandemia da Covid19 quest’anno sono state realizzate diverse iniziative per sensibilizzare i cittadini

Per il 17 e 18 settembre sono in programma due eventi informativi per coinvolgere i cittadini sul tema della donazione coinvolgendo alcuni testimonial che hanno già partecipato alla campagna di sensibilizzazione sui social media:

Venerdì 17 alle 21 serata musicale con la band cremasca EXCAPE nello spazio di CremArena. L’ingresso è liberto (solo con green pass) sino ad esaurimento postiIngresso libero e fino ad esaurimento posti. Sabato mattina – in piazza Duomo – verrà allestito un gazebo AIDO per offrire informazioni sulla donazione di organi e la personal trainer Simona Marchetti, sarà presente, dalle ore 10 alle 11.30, per una dimostrazione di alcuni esercizi per sviluppare consapevolezza del proprio corpo e forma fisica.

© Riproduzione riservata
Commenti