Cronaca
Commenta

"San Domenico play the blues":
il 18 e 19 settembre a Crema

Si svolgerà nel weekend del 18 e 19 settembre “San Domenico plays the blues”, la manifestazione musicale ideata da Fabio Crespiatico, insegnante di basso elettrico all’Istituto Folcioni di Crema.

Il primo appuntamento è l’aperiblues, a cura delle classi dell’istituto musicale cittadino, nella suggestiva cornice del mercato austroungarico, per proseguire poi nei chiostri del San Domenico con il concerto della Vice Vallicelli Band per il quale verrà richiesto il green pass.

Blues anche a colazione, la domenica mattina, grazie alla collaborazione con il Laboratorio Vero Amore, con Ricky Ferranti one man band, all’austroungarico. Alle 18.30 il concerto dedicato al Contest San Domenico Plays Blues. La kermesse si chiuderà con il concerto di Dan Mudd, sotto i chiostri del San Domenico, che nel suo Blues Under The Sky, proporrà l’ultimo disco intitolato Big Gun, registrato negli Stati Uniti e prodotto da Michael Baker, batterista e direttore artistico di Whitney Houston.

Per informazioni sui due spettacoli a pagamento e prenotazione dei posti per gli altri tre spettacoli gratuiti, scrivere a info@teatrosandomenico.com o veroamorecafe@gmail.com

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti