Spettacolo
Commenta

Un abito di Tosetti approda
in Tv alla Canzone Segreta

Lo stilista Andrea Tosetti classe 1981 Cremasco continua a stupire e a creare forti collaborazioni con il mondo dello spettacolo e della TV

Ieri sera un abito bianco dello stilista cremasco Andrea Tosetti ha visto il palco di un noto programma tv trasmesso da Rai1 in prima serata “La Canzone Segreta” presentato da Serena Rossi. L abito apparso è frutto della crescente collaborazione con l’attrice e musicista Hildegard Destefano (che sarà uno dei protagonisti de La Compagnia del cigno 2 trasmessa da domani sera in prima serata sempre su Rai1).

L’abito bianco elegante e moderno nasce dalla “ricerca e dal disegno a 4 mani come nella musica” afferma lo stilista. Andrea ha conosciuto due anni fa Hildegard per caso e da allora la loro collaborazione non si è più fermata.

Così dopo aver visto l’attrice indossare un abito della Andrea Tosetti Collection sul Red carpet al Giffoni Film Festival, poi successivamente un abito rosso per l’esibizione al teatro regio di Parma e ultimamente un vestito rosa per la presentazione musicale intitolata Intermezzo su Vanity Fair, per la prima volta un abito di Tosetti raggiunge il piccolo schermo per l’esibizione musicale ed omaggio fatto dai ragazzi della compagnia del cigno per Alessio Boni.

© Riproduzione riservata
Commenti